Claudio Cantisani, la storia di un sogno trasformato in realtà

LAURIA (PZ) – A quasi due anni di attività, Claudio Cantisani, giovane hair stylist che ha deciso di investire su Lauria per la sua attività, continua ad affermarsi in maniera notevole soprattutto tra giovani e donne di ogni età.

Una crescita professionale dovuta all’alta cordialità e maestria del giovane classe 1991, il quale si mantiene sempre all’avanguardia seguendo le ultime mode o i classici intramontabili di taglio grazie a una specializzazione continua e costante che lo porta spesso a partecipare ad alti corsi di formazione.

Piazza San Nicola 23 è ormai un riferimento per chi ama lo stile, l’ordine e la cura dei propri capelli, affidati alla mano sapiente e appassionata di un giovane professionista che sin da quando era in tenera età ha sempre sognato di fare questo mestiere.

In un video spot che è un po’ il racconto di sé stesso, Claudio ha deciso di raccontarsi e spiegare a tutti la sua grande passione e i suoi sogni nel cassetto trasformati con impegno e tenacia in realtà.

Allora prendetevi un minuto e ascoltate i sogni di un ragazzo che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e investire tempo e denaro in una sua innata passione, perchè, grazie a persone come Claudio, possiamo comprendere pienamente perché  “i sogni non hanno limiti se accompagnati dalla voglia di farcela”

Pubblicato da Claudio Cantisani su Lunedì 27 gennaio 2020