Colpo grosso per il Signor Prestito CMB, preso lo sloveno Dejan Bizjak

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore Dejan Bizjak.

Laterale sloveno, classe 1988, forte fisicamente e dotato di spiccate doti offensive, Dejan Bizjak è cresciuto in patria nelle file del KMN Sevnica in cui ha militato dal 2006 al 2010. Nella stagione 2011-12 si trasferisce nella formazione serba del Ekonomac prima di tornare in patria nella stagione successiva con la maglia del Puntar. Gioca per una stagione nel campionato francese con il Tolone per poi trasferirsi nell’estate 2014 al Forlì militante nella serie A2 italiana. Successivamente l’esperienza di Malta con il Luxol St Andrews Futsal e poi Italpol. Dal 2017 al 2019 gioca nella Lazio. Palmarès: un campionato serbo con l’ Ekonomac nel 2011-12.

Le prime parole di Dejan : “Del progetto CMB mi ha convinto la professionalità e una grande voglia di lavorare. Conoscevo già il club la piccola città con dei grandi tifosi. Mi aspetto una bella stagione, ce la metteremo tutta, partita dopo partita“.