Concorso in Acquedotto lucano. Posto per disabile laureato

Potenza – L’amministratore unico di Acquedotto Lucano spa in esecuzione della determinazione n.8 del 29 gennaio 2020 avente ad oggetto “Avviso di selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’organico di Acquedotto Lucano Spa di n. 1 laureato in giurisprudenza presso la sede di Potenza, riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99” rende noto che è indetta una procedura di selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 (uno) laureato in Giurisprudenza, riservata ai soggetti iscritti nell’elenco di cui all’art.1della legge n. 68/99 tenuto dall’Agenzia Regionale per il Lavoro e l’Apprendimento in Basilicata (ARLAB).

Al soggetto che supererà la procedura sarà corrisposto il trattamento economico e giuridico stabilito dal vigente CCNL Gas/Acqua, corrispondente al 6° (sesto) livello di inquadramento. La sede di lavoro sarà Potenza. Saranno garantite, ai sensi della vigente normativa, parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ed il trattamento sul lavoro.

Il presente avviso di selezione è stato pubblicato sul sito internet di Acquedotto Lucano S.p.A., sotto la voce “Selezioni” il 4 febbraio 2020 e che scade il 30esimo giorno successivo.

Avviso di selezione Download
Estremi di pubblicazione Download
Regolamento per la selezione del personale Download
Per ulteriori info: clicca qui