Concorso pubblico per Area Finanziaria ‘istruttore direttivo -D1’ al comune di Moliterno

Moliterno (PZ) – “E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo determinato ex art. 110 comma 1 del TUEL di una categoria D -posizione economica D1nell’ Area Finanziaria -istruttore direttivo-per n. 36 ore settimanali”. E’ quanto riporta l’avviso pubblicato dal Comune di Moliterno.

Sono ammessi a partecipare alla selezione tutti i candidati che presentano regolare domanda secondo i termini e le modalità indicate nel presente avviso. Il giorno in cui verrà espletato il colloquio verrà comunicato ai singoli candidati all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato sulla domanda di partecipazione all’avviso. I candidati non presenti verranno esclusi dalla selezione.

Il rapporto di lavoro a tempo determinato avrà durata pari ad anni 1(uno)prorogabile secondo una scelta discrezionale dell’Amministrazione sino ad un massimo di anni1 (uno).Il contratto di lavoro stipulato a seguito della presente procedura non può comportare la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12.00 del 28/12/2020 a pena d’esclusione, secondo le modalità previste dal bando.

Per maggiori info (avviso e domanda): link pagina concorsi