Consiglio Regionale Fipav, Lopardo eletto Presidente. Giuseppe Iannarella Consigliere

POTENZA – Sì sono svolte nel pomeriggio di ieri le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Fipav Basilicata.

Antonio Lopardo è stato eletto presidente mentre Antonella brizzi, Mario Liguori, Giuseppe Iannarella e Rosario Braia sono stati eletti Consiglieri, revisore dei conti Carmela Modrone.

La Rinascita Volley Lagonegro si congratula con Iannarella

Il Presidente Nicola Carlomagno, i Dirigenti, lo staff e la squadra della Rinascita Volley Lagonegro augurano buon lavoro al nuovo Consiglio Regionale della FIPAV Basilicata, eletto nel pomeriggio di ieri.

Il Club saluta con piacere e soddisfazione la nomina del nuovo Presidente Antonio Lopardo, dei consiglieri Antonella Brizzi, Mario Liguori, Rosario Braia e Giuseppe Iannarella, nostro allenatore del settore giovanile femminile, e del revisore dei conti Carmela Modrone.

Un ringraziamento affettuoso va al Presidente uscente Enzo Santomassimo, a cui auguriamo le migliori fortune professionali.

La Rinascita Volley Lagonegro è convinta che il nuovo Consiglio lavorerà con passione ed entusiasmo per far crescere ancora di più il nostro movimento e promuovere i sani valori che il volley incarna giorno dopo giorno.

Pubblicità