Consorzio di bonifica: Mariano Labanca (Progetto Lauria), ricevuto dall’Assessore Fanelli

LAURIA (PZ) – “Con gli amici Michele Laurita e Mimma Grillo, nostro legale di fiducia, abbiamo avuto un proficuo incontro con l’assessore Fanelli direttamente al dipartimento agricoltura, per affrontare la tematica riguardante il consorzio di bonifica”.

Apre così un post pubblicato una trentina di minuti fa dal consigliere comunale del gruppo di opposizione “Progetto Lauria” Mariano Labanca, il quale continua nella sua battaglia contro le cartelle esattoriali disposte ed emanate dal Consorzio di bonifica.

Nel corso dell’incontro, scrive Labanca, ” l’assessore ha compreso le nostre rimostranze, dando la sua disponibilità a un incontro che molto probabilmente si terrà il prossimo 23 novembre a Nemoli”.

“Fra le altre cose” – spiega ancora il capogruppo di Progetto Lauria, “abbiamo mostrato all’Assessore che il terreno dove è presente l’enorme masso (ritratto in foto), per il consorzio di bonifica è assoggettato al pagamento per la bonifica fondiaria, e il proprietario del terreno ha ricevuto cartella esattoriale”.