Covid, a Lauria c’è una guarigione Di Redazione - 22/10/2021 Facebook Twitter WhatsApp Linkedin Email Print Telegram - Pubblicità - LAURIA (PZ) – Nella giornata odierna è stata registrata una nuova guarigione. Il totale dei positivi su Lauria scende a 3. Un affettuoso e simbolico abbraccio dall’intera comunità lauriota di pronta guarigione a tutti i positivi. Pubblicità