Covid, a Lauria due nuove positività. Negativi i tamponi effettuati sugli studenti

LAURIA (PZ) – Nella giornata odierna sono stati registrati due nuovi casi di positività al covid. Entrambi le persone erano già in quarantena e afferenti a soggetti già positivi.

Il totale dei positivi su Lauria è pari a 5.

Si fa presente, inoltre, che gli studenti che ieri hanno effettuato tampone anticovid sono tutti negativi.

Un affettuoso e simbolico abbraccio dall’intera comunità lauriota di pronta guarigione a tutti i positivi.

È quanto riferito in una nota diffusa dal Comune di Lauria

Pubblicità