Covid a Praia a Mare, De Lorenzo: ‘solo sei i casi segnalati, situazione veritiera? Credo di no’


PRAIA A MARE (CS) – “Questa che riporto di seguito è, secondo l’Asp di Cosenza, la situazione in merito al contagio a Praia a Mare ad oggi: 6 positivi!. Mi chiedo e Vi chiedo se può essere veritiera? Io credo di no, semplicemente perché, attualmente, purtroppo, ci sono interi nuclei familiari contagiati. Ci sono farmacie prese d’assalto e tantissima incertezza”.

È quanto scrive il consigliere di minoranza presso il comune di Praia a Mare Antonino De Lorenzo.

“Penso fermamente che le Istituzioni debbano indirizzare i cittadini nella giusta direzione fornendo dati aggiornati e certi. Ci sono fior di straordinari pagati per la pandemia anche al personale dell”Asp ed è inaccettabile leggere dei dati che può smentire anche un bambino di tre anni che non sa leggere!


Il Sindaco di Praia a Mare – conclude De Lorenzo – anziché gongolare per un dato falso, nella sua qualità di massima autorità sanitaria del Paese, dovrebbe indignarsi e pretendere maggior chiarezza dagli uffici Asp. Ma dimenticavo che per il comune di Praia a Mare siamo Città No Covid! Vergogna, neanche in questi casi le velleità politiche lasciano spazio alle buone e normali pratiche da seguire”.

Pubblicità