TRECCHINA (PZ) – “Si comunica che nella giornata di ieri, 02/01/2022, è stata registrata 1 nuova positività nel nostro comune. Immediatamente sono stati individuati anche i contatti stretti, e contemporaneamente sono stati avviati i relativi tracciamenti. E’ stata registrata anche la guarigione di 6 casi precedentemente positivi. Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 125 positivi nel Comune di Trecchina.
Come sempre, e anche per contrastare la diffusione della nuova variante del virus, raccomando di mantenere la calma, rispettare le poche fondamentali regole per il contenimento del contagio e di avere comportamenti responsabili”.
Lo rende noto il primo cittadino Fabio Marcante
| NUOVI Positivi | NUOVE Guarigioni | TOTALE Positivi | GUARITI | DECEDUTI | ATTUALI Positivi | TOTALE Tamponi Rapidi – Antigenici Effettuati | TOTALE Tamponi Molecolari Effettuati |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | 6 | 204 | 78 | 1 | 125 | 674 | 980 |














































