Covid, cinque nuovi positivi ad Abriola. Municipio domani chiuso e scuole chiuse fino a sabato

Abriola (PZ) – Il primo cittadino di Abriola Romano Triunfo alcuni minuti fa attraverso una diretta social della durata di dieci minuti ha informato la cittadinanza dei nuovi cinque casi positivi registrati nella sua comunità e che verranno riportati nel bollettino di domani dalla task force regionale lucana.

Il Sindaco fa presente che tra queste positività ci sta, almeno così abbiamo inteso, un dipendente comunale e l’autista dei ragazzi delle scuole primaria e secondaria di primo grado. A seguito di ciò ha chiuso il Municipio per la giornata di domani, mercoledì 11 novembre, per una ulteriore sanificazione del palazzo comunale, dopo averne fatta una ieri e farà rientrare successivamente solo il personale che sarà risultato negativo al tampone.

Inoltre, sentito e condiviso il percorso con il dirigente scolastico, Triunfo ha chiuso le scuole fino a sabato prossimo. Il Sindaco informa la cittadinanza di esser negativo al tampone e chiede collaborazione e senso di responsabilità nel combattere questo nemico invisibile.

Pubblicità