VIGGIANELLO/ROTONDA – “Registriamo altre due positività al Covid-19 nella nostra comunità. Si tratta di cittadini già in isolamento da 15 giorni e legati agli altri casi positivi. Le condizioni di salute sono buone e questo è l’aspetto più importante. A loro e tutta la famiglia va la mia vicinanza. Sono momenti di ansia e preoccupazione, ma andrà tutto bene”.
Queste le parole scritte in un comunicato apparso sulle pagine social del primo cittadino di Viggianello Antonio Rizzo alle quali, purtroppo, fanno eco anche le comunicazioni che arrivano dal vicino comune di Rotonda e dal suo sindaco Rocco Bruno: “Tra i tamponi effettuati nei giorni scorsi a nostri concittadini entrati in contatto stretto con soggetto positivo, purtroppo due sono risultati positivi. Si tratta di due nostri concittadini di un unico nucleo familiare e già posti in isolamento da sabato 24 Ottobre.
È già in atto la ricostruzione dei contatti sociali avuti nei giorni antecedenti l’inizio dell’isolamento.Ai nostri due concittadini, che a parte qualche lieve sintomo stanno bene, va il mio e il nostro abbraccio”, conclude il primo cittadino rotondese.