Covid, un nuovo caso di positività a Lauria

Lauria (PZ) – “Nella giornata odierna è stato registrato un nuovo caso di positività al covid. Trattasi di soggetto già in quarantena e afferente a soggetti già positivi. Il totale dei positivi su Lauria è pari a 6”.

Lo comunica l’amministrazione lauriota attraverso i canali social ufficiali.

Pubblicità