POTENZA – E’ stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione, il n.48 del 1 dicembre 2019, l’avviso pubblico per la nomina di tre membri nel Consiglio di indirizzo e verifica dell’Istituto di Ricovero e Cura a carattere Scientifico (IRCSS)-C.R.O.B.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 31 dicembre 2019. La proposta di autocandidatura o la proposta di candidatura da parte di terzi, unitamente alla documentazione da allegare, può essere presentata con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: cr-basilicata@cert.regione.basilicata.it; a mezzo posta raccomandata, servizio postale o corriere, con avviso di ricevimento, indirizzata al Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro, 6 ,85100 Potenza o direttamente all’Ufficio protocollo del Consiglio regionale di Basilicata dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Il Consiglio di Indirizzo e Verifica, ai sensi dell’articolo 2, comma 9 bis della L.R. 12/2008 e successive modificazioni, dura in carica cinque anni, salvo revoca per giusta causa.