Dal 5 ottobre le attività dell’hub vaccinale di Lauria si svolgeranno presso i locali delle Suore Vincenziane

LAURIA (PZ) – A partire da Mercoledì 5 Ottobre 2022, le attività dell’hub vaccinale di Lauria si svolgeranno presso i locali delle Suore Vincenziane (ex scuola materna paritaria) negli orari e nei modi pubblicati sul sito istituzionale dell’ASP.

Nello specifico il punto vaccinale lauriota resterà aperto dalle ore 8:00 alle 13:30 ogni mercoledì nei giorni del 5, 12, 19 e 26 ottobre.

Grazie all’impegno ed alla consueta collaborazione tra Amministrazione comunale, Direzione Distrettuale dell’ASP e le autorità religiose del nostro territorio, riusciamo a restituire agli studenti dell’ISIS “Miraglia” la palestra per la ripresa delle attività sportive. Un altro importante passo verso la conquista di una nuova normalità.

Un ringraziamento particolare al dirigente Straface, al dirigente Santandrea, al personale docente e non docente dell’ISIS Miraglia, alle Associazioni di Protezione Civile di Lauria, sempre presenti e preziose. Infine, un ringraziamento speciale a tutti gli studenti per l’importante sacrificio di questi mesi che ha consentito di fornire alla popolazione di tutto il territorio del Distretto Sanitario di Lauria un servizio fondamentale per la lotta contro il Covid.