Digital Weekend al “Lanziani Hub” a Nemoli.

Da qualche anno sulle sponde del meraviglioso lago Sirino a Nemoli il giovane Nicola Lanziani ha dato vita ad un incubatore di idee, dal nome “Lanziani Hub”, di primissimo livello dove si svolgono eventi, workshop, formazione, appuntamenti culturali, incontri con professionisti provenienti da tutta Italia. Un luogo dove l’essere umano torna al centro dell’attenzione e diventa strumento di cambiamento e crescita. Un progetto che accoglie e promuove eventi e iniziative divulgative di valore, per rappresentare un punto di riferimento per tutto il territorio.
In questo fine settimana si svolgerà una due giorni, inizio ore 9 e fino al tramonto, d’immersione totale sul digitale. Analisi dei dati, strategia SEO e comunicazione consapevole: strumenti pratici e tecniche creative per dare voce alla tua azienda e costruire un dialogo efficace con i tuoi clienti.
Sabato 28 settembre un viaggio appassionato nella SEO lungo un giorno, in cui Francesco Margherita – Consulente e formatore SEO, Curatore del Blog “SeoGarden.net”, Fondatore della community Fatti di SEO, autore del libro “Manuale di SEO Gardening” e Brand Ambassador presso SEMrush – condividerà con te ciò che ha imparato in oltre dieci anni di successi epici e fallimenti clamorosi. Dalle logiche strutturali alle strategie SEO più astute, studierai tutti gli strumenti e le pratiche per renderti visibile su Google.
Domenica 29 settembre insieme a Nina Virtuoso – Digital Copywriter e Responsabile di Comunicazione presso OTB Writing Lab – verranno affrontati temi legati al mondo della comunicazione per il web, con numerosi esempi pratici e suggerimenti preziosi. Sarai guidato alla scoperta delle principali tecniche per imparare ad avere sempre pronte le giuste parole, e migliorare il nostro modo di raccontare storie, prodotti, servizi e aziende.
info e programma della manifestazione

Andata e ritorno. Un viaggio appassionato nella SEO lungo un giorno, in cui Francesco condividerà con te ciò che ha imparato in oltre dieci anni di successi epici e fallimenti clamorosi. Dalle logiche strutturali alle strategie SEO più astute, studierai tutti gli strumenti e le pratiche per renderti visibile su Google. 👉 TUTTI i partecipanti otterranno un account Semrush gratuito per studiare keywords e concorrenti.https://lanzianihub.it📌 Digital Weekend🗓 28 e 29 Settembre 2019🚩 Lanziani Hub – Lago Sirino📲 Tel. 3286895267

Pubblicato da Nicola Lanziani su Giovedì 19 settembre 2019