Domani la presentazione della Cave del Sole Lagonegro

LAGONEGRO (PZ) – Disputato venerdì scorso, contro il Palmi l’ultimo allenamento congiunto per la Cave del Sole Lagonegro. 

Mister Barbiero, dopo la gara,  ha subito notato come “sia stata approcciata bene la squadra è salita ancora di intensità del gioco anche se ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire e da affrontare in maniera più decisa e determinata.

La vittoria ci fa piacere. Ora avremo un’altra settimana di lavoro- continua Barbiero-  per preparare la difficilissima trasferta a Porto Viro che ci vedrà esordire in campionato, sono convito che la squadra si preparerà bene al campionato e ci metteremo tutto quanto che abbiamo maturato fin d’ora . Sicuramente non siamo al top ma una lenta e costante crescita ci ha accompagnati in tutti gli allenamenti che abbiamo giocato.

Ma il pre season ha una valenza ed il campioanto ne ha un’altra, mi aspetto di continuare a migliorare soprattutto nella prestazione dei singoli giocatori perche sicuramente questa può essere la chiave del campionato e la strada giusta”, conclude Barbiero.

Sipario chiuso quello della preparazione, mentre con domani si apre quello ufficiale della stagione 21-22. La presentazione ufficiale della squadra sarà a Villa D’Agri a partire dalle ore 17,00 con diretta su la Nuova tv.