Domani, martedì 18 marzo, si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno una proposta di legge sullo screening neonatale per l’atrofia muscolare spinale- SMA e la discussione sulla realizzazione del nuovo Ospedale Unico per Acuti di Lagonegro

POTENZA – Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, domani, martedì 18 marzo  2025, alle ore 9:00, in aggiornamento della seduta dell’11 marzo 2025, nell’aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

All’ordine del giorno: la proposta di legge n. 23/2024 “Obbligatorietà dello screening neonatale per l’atrofia muscolare spinale- SMA”, eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti e la discussione sulla realizzazione del nuovo Ospedale Unico per Acuti di Lagonegro e sull’attuale situazione organizzativa della struttura.

Infine, il Consiglio regionale concluderà i lavori con l’analisi di una serie di mozioni e con l’attività ispettiva.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su PC, smartphone e tablet) sui siti www.consiglio.basilicata.it e www.regione.basilicata.it. Sarà inoltre possibile seguirla attraverso il profilo X @CRBasilicata.

Pubblicità