Domani seduta straordinaria del Consiglio regionale

All’ordine del giorno, l’esame degli atti legislativi licenziati, o in corso di approvazione, da parte delle competenti Commissioni consiliari

POTENZA – Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato in seduta straordinaria, ai sensi dell’articolo 32 comma 1 dello Statuto regionale, alle ore 15:30 di giovedì 21 marzo 2024, nell’aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.

L’urgenza è motivata dall’approssimarsi della data di scadenza della Legislatura, prevista per il 23 marzo 2024.

L’Assemblea regionale si riunirà per discutere e deliberare in merito agli atti legislativi licenziati, o in corso di approvazione, da parte delle competenti Commissioni consiliari.

I lavori saranno tradotti nella lingua dei segni italiana. Sarà garantita l’interpretazione simultanea dalla lingua parlata alla LIS per tutta la durata della seduta.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.regione.basilicata.it e potrà, inoltre, essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.