Ducati ha scelto Maratea per il suo spot

Maratea (PZ)- Anche la prestigiosa Ducati ha scelto la perla del Tirreno per il suo ultimo spot. Ha scelto l’asfalto della SS18 tra Maratea e Sapri per la sua tecnologica, prestante e piena di comfort la sua multistrada 950 s. Una scelta che la Ducati attraverso i social definisce “una strada affacciata sul mare che sembra disegnata per coloro che amano le curve. Il Multistrada 950 ci accompagna da Sapri a Maratea su una delle strade costiere più emozionanti del sud Italia, con tornanti elbow-down e belvederi mozzafiato”. Non solo la Ducati ha scelto questa location dove le curve della strada sembrano disegnati appositamente per questo tipo di sceneggiature, basta ricordare ad esempio che qui hanno girato anche 007 che si potrà ammirare al cinema nei prossimi mesi.

ducati-sapri
Ducati sul lungomare di Sapri

Uno spot girato lo scorso dicembre che la ducati definisce “150 chilometri, uno più entusiasmante dell’altro. Un’avventura lunga un giorno, in cui piacere di guida e divertimento raggiungono i massimi livelli. La Multistrada 950 si gode l’ultima tappa del suo Extraordinary Journey insieme al perfetto compagno di viaggio: il mare:”

A road overlooking the sea designed for those who love the turns. The Multistrada 950 takes us from Sapri to Maratea via one of the most exciting coastal roads in southern Italy, complete with elbow-down hairpins and breath-taking viewpoints. Embark on the final stage of this #ExtraordinaryJourney: ducat.it/Multistrada950#Multistrada950

Pubblicato da Ducati su Lunedì 3 febbraio 2020