E-Breeze, una nuova esperienza di vivere la Costa di Maratea grazie a due giovani dinamici e visionari

MARATEA (PZ) – E-BREEZE è una realtà che nasce dalla voglia di due giovani ragazzi, Alex D’Alascio e Antonio Glosa, di portare una “brezza tutta nuova, giovane ed ecologica nella nostra terra”. E-BREEZE vuole offrire un’esperienza innovativa, fuori dagli schemi e con un po’ di adrenalina che permetta di vivere il mare e gli sport acquatici come non lo avete fatto mai!

Con E-breeze si avrà la possibilità diesplorare la costa di Maratea durante un tour guidato tramite l’utilizzo dei SUP, acronimo di stand up paddle, una disciplina sportiva che unisce il surf alla canoa, con numerosi benefici per la mente e il corpo, adatto a tutte le fasce di età.

Per chi ama l’adrenalina, invece, E-breeze dà la possibilità di sperimentare le tavole E-foil, tavole a propulsione elettrica, che, con la giusta tecnica, si alzano sull’acqua facendo così provare la sensazione di volare sul mare.

Una esperienza del tutto nuova e adrenalinica, nata dal genio e dallo spirito avventuriero e innovativo di due dinamici giovani amanti del nostro territorio. E – Breeze si può provare tutti i giorni a Marina di Maratea, sulla spiaggia Santa Teresa, mentre il mercoledì si può trovare a Sapri.

Maggiori info al link seguente ⬇️


Potete seguire anche il profilo instagram ⬇️

https://instagram.com/e__breeze?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==