Eccellenza, cambia la guida tecnica del Rotonda e domani si recupera Moliterno – Lauria

ROTONDA (PZ) – E’ costata cara a Pasquale Logarzo la sconfitta per quattro reti a zero subita a Ripacandida, tanto da costringere la società Rotonda Calcio ad esonerarlo. In un comunicato apparso verso l’ora di pranzo nella giornata di ieri la società biancoverde ha comunicato che “il mister Pasquale Logarzo non è più alla guida tecnica della squadra.
La società ringrazia il mister Logarzo per il lavoro svolto, la serietà ed abnegazione alla causa, augurandogli le migliori fortune professionali”.

Ma il Presidente Franco Bruno non ha perso tempo, e già nella serata di ieri ha annunciato il nome del sostituto: si tratta di Mario Pascuzzo, 39 anni, di Acri.

Un triennio alla guida della squadra della sua città, in Eccellenza calabrese, con cui ha conquistato una storica Coppa Italia regionale nel 2015. Lo scorso anno, invece, è stato alla guida dell’Olympic Rossanese, sempre nella massima serie regionale, ha conseguito un ottimo terzo posto, ed è stato votato dai suoi colleghi come il miglior allenatore del campionato per la stagione 2018-2019. Il debutto dell’allenatore calabrese avverrà il 5 gennaio nella gara di Castelluccio conto il Moliterno.

E domani alle ore 15 proprio a Moliterno, si giocherà la sfida di recupero della prima giornata di ritorno tra la compagine di casa e l’Atletico Lauria. Il match fu rinviato domenica scorsa a causa delle condizioni meteo avverse.

Intanto è giunta notizia in questi minuti che anche il Policoro ha cambiato allenatore: si tratta di Giovanni Rubolino, ex tecnico di Real Metapontino e Rotunda Maris