Eleonora Carluccio il talento dell’ AVIS LAURIA FC in prova alla AS ROMA


LAURIA (PZ) – “𝓞𝓰𝓷𝓲 𝓫𝓪𝓵𝓵𝓮𝓻𝓲𝓷𝓪 𝓭𝓪𝓷𝔃𝓪 𝓼𝓾𝓵 𝓢𝓤𝓞 𝓟𝓐𝓛𝓒𝓞! Citare questa frase calza a pennello perché Mariarosaria (mamma di Ele) avrebbe voluto che la figlia facesse danza da piccola. In realtà non aveva tutti i torti.. perché oggi Eleonora danza…ma con il pallone e su un altro palcoscenico ..che è il centro di preparazione olimpica della As Roma”.


Inizia così il presidente dell’ Avis Lauria FC Giovanni Battafarano per esprimere tutta la sua soddisfazione. Eleonora é nata e cresciuta in Avis Lauria. Ha iniziato dall’età di 5 anni con la scuola calcio Avis e già si percepiva che il vulcano che era in lei prima o poi sarebbe esploso. É sempre una grande emozione quando una ragazza si innamora del Calcio.

Una grande soddisfazione per tutto lo staff Avis, in primis per me per il lavoro svolto con la ragazza sin da piccola e in seguito dal nostro responsabile tecnico mister Nico Ielpo, conclude il presidente Battafarano.
Ringrazio Mister Tancredi che è stato “stregato” da tanta passione e determinazione, dando questa grande opportunità alla ragazza. Un grazie infinito di cuore ai genitori per la stima e la fiducia che ci hanno dimostrato negli anni. Infine un doveroso ringraziamento va a mio padre Antonio Battafarano per lo straordinario lavoro di promozione dei valori fondanti dell’ Avis nei giovani di Lauria.
Oggi possiamo orgogliosamente dire che siamo una importante e consolidata realtà sportiva del nostro territorio e far parte della nostra famiglia è un segno di riconoscimento, di distintività, per valori, risultati, passione e competenza.