Il 5 e 6 ottobre i volontari di Emergency saranno presenti nelle principali piazze d’Italia per la campagna tesseramento 2020 e per raccontarvi come si può sostenere il lavoro che, fino a oggi, ha permesso di esser vicini ai diritti delle persone. La Giornata Nazionale è una importante occasione per tutti i volontari per raccontare l’associazione ed essere presenti nelle principali piazze cittadine, incontrare possibili nuovi volontari e coinvolgerli nelle attività del gruppo.
“Emergency offre cure gratuite alle vittime della guerra, -il claim sulla home page del portale di Emergency- delle mine antiuomo e della povertà. Essere curati è un diritto di tutti. Senza discriminazioni. Curiamo una persona ogni due minuti. Dal 1994. Dieci milioni di persone curate nel mondo”
Anche il gruppo di Emergency del Lagonegrese ti aspetta nel prossimo fine settimana per raccontarti le attività che porta avanti annualmente e ti aspetta anche per rinnovare e/o sottoscrivere la tessera 2020. Con Emergency decidi di stare dalla parte dei diritti umani.
Dove troverai i volontari di Emergency:
– 5 ottobre a Lauria sul viale del rione superiore. Orari: 10-13 e 16-20
– domenica 6 ottobre a Nemoli zona Lago Sirino. Orari: 10-13 e 16-20