Europa Verde ha aperto il suo circolo territoriale di Lauria

LAURIA (PZ) – Un folto gruppo di sostenitori ha partecipato a Lauria domenica sera (4 dicembre, ndr.) all’inaugurazione del Circolo Territoriale di Europa Verde. Il partito di ispirazione ecologista si è presentato alla città attraverso le parole del Portavoce locale Giuseppe Petrocelli, del Portavoce Regionale Giuseppe Digilio, del Delegato all’Assemblea Nazionale Donato Lettieri e di altri dirigenti.

Hanno partecipato all’iniziativa anche esponenti del Pd, del Psi, del Movimento 5 Stelle, di forze politiche civiche e dell’associazionismo.

La sede si trova in Piazza San Nicola 22, proprio dietro la Chiesa Madre del Rione Superiore.

“Programmazione di area e costruzione di un’intesa territoriale sono le priorità del nostro partito – affermano i responsabili di Europa Verde – e per raggiungere determinati obiettivi è necessario strutturare una giusta rappresentanza politica. In un momento storico critico per il sistema partitico italiano – concludono – è fondamentale tornare a frequentare le sezioni dei partiti come scuole di pensiero attraverso cui riavvicinare il popolo alla Politica”.

Pubblicità