LAGONEGRO (PZ) – “È allarmante il clima in cui versa la nostra comunità a causa di rappresentanti delle istituzioni che si concedono il lusso di offendere, denigrare e diffamare altre Istituzioni e chi le rappresenta.
Dal giorno dell’insediamento siamo sottoposti ad attacchi costanti anche da chi dovrebbe occuparsi delle sorti della nostra Regione, spendendosi per Lagonegro, invece di impegnare il proprio mandato facendo opposizione all’Amministrazione LOCALE. L’utilizzo di termini offensivi è culminato, proprio oggi, nei post social del Consigliore Regionale Piro che è arrivato a ricoprire di insulti inaccettabili e gratuiti l’Assessore del Comune di Lagonegro Pina Manzolillo . È un attacco alle Istituzioni democratiche che vengono mortificate da affermazioni oltraggiose e fuori luogo. Massima solidarietà alla donna, all’amica e all’Assessore Pina Manzolillo”.
È quanto riferito in una nota dal sindaco di Lagonegro, Salvatore Falabella, il quale risponde così a una nota, pubblicata dal consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Piro, che vi pubblichiamo integralmente (Clicca qui)