Fanelli (Lega), ‘In attesa dei dipartimenti costituiti tavoli programmatici per operare in modo più efficace sul territorio’

POTENZA – “Dopo tante limitazioni e restrizioni, finalmente siamo tornati a riunirci e a confrontarci dal vivo con le persone”. Lo ha detto il segretario provinciale della Lega, Francesco Fanelli, nel corso di un incontro che si è tenuto nella sala consiliare di Vaglio Basilicata.

Numerosi ed interessanti gli argomenti trattati: dall’organizzazione del partito e del lavoro da mettere in campo nei prossimi mesi, al confronto con la cittadinanza, passando per l’importantissimo referendum sulla giustizia. 

“Ad avvio dei lavori abbiamo formato dei tavoli programmatici, in attesa che siano costituti i dipartimenti, che permetteranno di operare in maniera efficace sulle problematiche e sui progetti. Ci siamo, inoltre, concentrati sulla crescita e sul capitale umano – ha aggiunto il segretario Fanelli – sia con la nomina di Gerarda Russo quale nuovo membro della segreteria, sia con quella del referente comunale per la città di Potenza, incarico quest’ultimo conferito ad Alfonso Nardella, uomo di grande spessore. Siamo certi che Gerarda e Alfonso, profondi conoscitori del territorio, sapranno offrire il loro contributo per lo sviluppo delle nostre comunità. Il prezioso apporto di queste figure e il lavoro incessante che tutti insieme continueremo a svolgere tra la gente – conclude Fanelli – porterà ad una ulteriore crescita e una più capillare organizzazione del partito sul territorio”