Forza Italia locale e regionale uniti per rafforzare la qualità progettuale e amministrativa marateota

Maratea (PZ) – “Siamo certi che la costituzione del gruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Maratea, contribuirà al rafforzamento della qualità progettuale e dell’attività dell’Amministrazione Comunale della città di Maratea.
I consiglieri azzurri marateoti Crusco, Glosa e Limongi svolgeranno un ruolo importante per dare il proprio contributo al rilancio di Maratea”. La nota social del gruppo regionale forzista guidato dal capogruppo Piro.
“Per raggiungere questo obiettivo -continua- non mancherà il sostegno del Commissario regionale Sen.Giuseppe Moles, del Segretario Provinciale On.le Nicola Pagliuca. Non mancherà, inoltre, l’impegno del Gruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale presieduto dal Capogruppo Francesco Piro, come della Giunta e degli assessori di Forza Italia, Francesco Cupparo e Rocco Leone.
Già durante la fase estiva il Gruppo Regionale di Forza Italia, ha assunto iniziative significative a favore degli operatori turistici consentendo di raggiungere buoni risultati per le presenze turistiche e l’economia cittadina; iniziative che continueranno con la proroga delle concessioni balneari”.