LAGONEGRO (PZ) – “Il primo passo per la messa in sicurezza è stato fatto! Grazie all’impegno delle Aree comunali competenti e alla ditta Antonio Tortorella le famiglie sgomberate possono rientrare a casa. È necessario osservare cautela nel passaggio e rimane il divieto di sostare all’esterno. Confidiamo nell’intervento della Regione Basilicata per avviare presto i lavori per la messa in sicurezza definitiva dell’area”.
È quanto riferito in una nota dalla sindaca di Lagonegro Maria Di Lascio












































