Giovanni Santarsenio lancia la sua candidatura a Sindaco di Lagonegro con onestà e lealtà per un progetto collettivo e condiviso

Lagonegro (PZ) – Questa mattina con un post sui social Santarsenio ha lanciato la sua candidatura a primo. Riportiamo integralmente il messaggio.

“Ho dedicato diversi anni della mia vita con passione ed entusiasmo alla politica. Ho investito tempo, sacrificato la mia famiglia ed il mio lavoro perché ci credo!

In consiglio comunale ho fatto esperienze di governo ed anche di opposizione, ho commesso errori, ma ho sempre messo al primo posto, con onestà e lealtà, i cittadini di questa comunità.

Porto nella mia esperienza politica una candidatura alle scorse elezioni regionali, perché ho imparato cosa significa il gioco di squadra, appartenenza politica e metterci la faccia nei momenti difficili!

Oggi mi sento pronto a restituire quanto appreso in questi anni ed a far tesoro del passato per offrire un progetto collettivo e condiviso di buon governo per Lagonegro.

Voglio farlo con il contributo dei molti che già mi sostengono e con una visione della nostra città ben chiara, coraggiosa e proiettata al futuro.

In queste ultime ore sono aperto ad ulteriori spunti e ad arricchire un gruppo di donne e uomini competitivi ed appassionati.

In marcia insieme… LAGONEGRO BENE COMUNE!”