Heroes meet in Maratea. La perla del Tirreno diventa “Capitale del Futuro”

MARATEA (PZ) – Parte oggi la quarta edizione di “Heroes Meet in Maratea”, l’evento dedicato alle imprese e all’innovazione che anche quest’anno animerà il weekend della perla del Tirreno. Una tre giorni ricca di eventi ed appuntamenti, con speaker d’eccezione e uno sguardo attento e meticoloso alla rivoluzione digitale e imprenditoriale, che candidano Maratea a diventare “Capitale del Futuro”.
Nato da un’idea di Andreina Serena Romano e Michele Franzese, il festival “che mette in rete circa duemila persone, è diventato – è specificato in un comunicato – il punto di riferimento per imprenditori, startup, innovatori e investitori che ogni anno si ritrovano a Maratea per discutere di impresa e sviluppo, e stringere nuove partnership strategiche”. Ospiti d’onore dell’evento saranno Jeremy Rifkin, Asia Argento, Jacopo Fo e altri speaker che consentiranno di abbracciare l’innovazione in tutte le sue forme. Saliranno infatti sul palco personalità di spicco della comunicazione e del marketing, ma anche della medicina e chirurgia, robotica e automazione, trasporti e costruzioni.
La novità di questa quarta edizione, come afferma lo stesso Franzese, “sarà la ancora più stretta collaborazione tra partecipanti e speaker, coinvolti assieme sulle grandi sfide del nostro tempo nel corso di tavoli di lavoro”.
Scopri il programma: clicca qui

HEROES TIME LAPSE 2019

Abbandonatevi al senso di scoperta, lasciatevi attraversare dalla vibrazione della conoscenza, necessaria ad ogni impresa, passata o futura, ad ogni invenzione, ad ogni avventura…Il Tempo è ora!#Heroes2019www.goheroes.it

Pubblicato da Heroes, meet in Maratea su Venerdì 13 settembre 2019