I benefici dell’ossigeno terapia per capelli arrivano a Lauria, grazie alla creatività di Claudio Cantisani Hair-stylist

LAURIA (PZ) – I benefici dell’ossigeno terapia per la cura dei capelli arriva per la prima volta in Basilicata, e più precisamente a Lauria.

Grazie a Claudio Cantisani, giovane hair stylist da sempre attento alle evoluzioni del suo mestiere e delle sue tecniche, questo nuovo strumento che apporta molteplici benefici al capello, è realtà.

La Oxy Station è più di un dispositivo a ossigeno: è un sistema all’avanguardia che mette l’ossigeno a servizio del parrucchiere. Una piattaforma polifunzionale che permette di sfruttare l’ossigeno, in tutti i servizi tecnici e stilistici.

Ecco ii benefici: ⬇️

+95%
CHIUSURA DELLE SQUAME

+15%
AUMENTO DEL VOLUME

+86%
MAGGIORE LUMINOSITÀ

+32%
TENUTA DEL COLORE

+67%
TENUTA DELLA PIEGA

TAGLIO PIÙ NETTO CON MINORE
INSORGENZA DELLE DOPPIE PUNTE

Soddisfatto Claudio, che in un video pubblicato sui propri canali social, ha espresso tutto il suo entusiasmo e quello dei primi clienti che hanno provato l’ossigeno terapia: “Sto ricevendo molti messaggi da parte di clienti soddisfatte e soddisfatti per il trattamento ricevuto. Pochi minuti e un prezzo accessibile a chiunque che ridona nuova vita ai capelli”. (Clicca qui per il video)

Si, perché il trattamento va bene sia per uomo che per donna, ci spiega Claudio Cantisani, per un beneficio che rinforza il capello, dona nuova luce e aumenta il volume.

Chiunque può recarsi presso il suo studio di Piazza San Nicola a Lauria per chiedere informazioni o prenotare il suo appuntamento. ⬇️

claudio cantisani