I Vigili del Fuoco di Lauria annullano l’evento “Arriva la Befana”

LAURIA (PZ) – Il Corpo dei Vigili del Fuoco di Lauria, tristemente impegnato in prima linea dalla serata di venerdì sull’intero territorio comunale a seguito delle forti raffiche di vento che hanno provocato la scoperchiatura parziale del Pala Alberti e altri danni nel vasto territorio valnocino, hanno deciso di annullare il classico evento del 6 gennaio prossimo “Arriva la Befana” .

Nel comunicare la loro vicinanza ai feriti e alle loro famiglie, i Vigili del Fuoco fanno sapere di essere “profondamente addolorati, oltre che coinvolti professionalmente ed emotivamente, in questo momento così difficile per l’intera comunità lauriota” .

L’evento, ora annullato, consisteva nella tradizionale discesa di un vigile del fuoco che, scendendo lentamente da una alta scala, donava dolciumi e piccoli doni ai bambini presenti in piazza del Popolo.

Inoltre, approfittando della suddetta comunicazione, l’intera redazione di ivl24 ringrazia ancora una volta i vigili del fuoco e tutti i volontari, soccorritori, personale medico e forze dell’ordine, per l’enorme lavoro che stanno ancora svolgendo in queste difficili ore.

Pubblicità