Il 26 novembre una marcia per dire no all’impianto di San Sago

TORTORA (CS) – Partirà da piazza Stella Maris di Tortora alle ore 10 per giungere alla foce del fiume Noce..

Questi i dettagli della manifestazione che si terrà venerdì 26 novembre e dal titolo “Tuteliamo la nostra salute e l’ambiente della nostra valle” per chiedere la delocalizzazione dell’impianto di depurazione di San Sago.

La manifestazione è stata organizzata da Legambiente, associazioni ambientaliste, Comitato per la difesa del fiume Noce e dalle amministrazioni dei comuni lucani e calabresi che gravitano intorno al corso d’acqua che, questa volta, unisce e non divide Basilicata e Calabria.

Pubblicità