TRECCHINA (PZ) – Il TuttoFood 2026 si prepara ad accogliere anche il Biscottificio Caucci di Trecchina, che dall’11 al 14 maggio sarà tra i protagonisti della manifestazione internazionale dedicata al settore agroalimentare. L’azienda esporrà le proprie produzioni artigianali al Padiglione 8, Stand C14.
Fondata nel 1968, la realtà lucana rappresenta un esempio consolidato di impresa familiare legata alla tradizione dei prodotti da forno tipici regionali. Da oltre cinquant’anni, il biscottificio porta avanti un’attività basata sulla valorizzazione delle ricette storiche e dei metodi di lavorazione tradizionali, con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime e alla semplicità degli ingredienti.
La partecipazione alla fiera milanese rappresenta un’importante occasione per presentare al pubblico e agli operatori del settore l’identità produttiva dell’azienda, profondamente radicata nel territorio e nelle sue tradizioni gastronomiche.
Non solo vetrina commerciale, ma anche momento di incontro e confronto: la presenza al TuttoFood testimonia infatti la volontà del Biscottificio Caucci di consolidare e sviluppare relazioni con clienti e partner, sia sul piano professionale che umano.
Un’opportunità per raccontare, attraverso i propri prodotti, la ricchezza culturale e culinaria della Basilicata, sempre più apprezzata anche sui mercati nazionali e internazionali.










































