TRECCHINA (PZ) – Dal 7 al 10 Maggio come Biscottificio Caucci saremo presenti a Parma al CIBUS 2024 – 22° Salone Internazionale dell’alimentazione. (Padiglione/Hall 06 – Stand G007) . Un’occasione per conoscere e approfondire il rapporto con il Biscottificio Caucci e le sue produzioni artigianali, realizzate con cura e passione secondo le migliori tradizioni Italiane e Lucane”. Lo fa sapere con orgoglio la stessa azienda di Trecchina, in provincia di Potenza.
“Partecipare al Salone Internazionale dell’Alimentazione testimonia la nostra volontà di instaurare o approfondire il rapporto commerciale ed umano con i Clienti. Il Biscottificio Caucci opera dal 1968 nel settore dei prodotti da forno tipici regionali”, spiegano i fratelli Falcone. Un’azienda familiare custode appassionata della tradizione locale al più alto livello di qualità e con il massimo rispetto delle ricette e dei metodi di lavorazione originali, sempre più ricercati da chi ama le cose buone di un tempo: fatte bene, semplici negli ingredienti, ricche nel gusto.
“Scoprirete i prodotti di un territorio straordinario per ricchezza culturale e tradizioni che con passione cerchiamo di offrirvi nelle nostre produzioni. Vi aspettiamo al Cibus di Parma dal 7 al 10 Maggio 2024 nel Padiglione/Hall 06 – Stand G007“, conclude la nota.