LAURIA (PZ) – “Il Club Atletico Lauria si affilia alla Federazione Italiana Di Atletica Leggera per l’anno 2025, così come avviene dal lontano 1967. Tutto ciò, 3 mesi fa, non era per nulla scontato e vogliamo condividere questa bella notizia con voi presentandovi il nostro Team”. Lo annuncia in una nota lo stesso Club Atletico Lauria.
Il presidente Tiziano Forestieri prenderá le redini del padre Domenico, motivato a non far disperdere quanto da lui lasciato. La vice presidente sarà Giacomina Miraglia che negli ultimi anni ha dimostrato un grande attaccamento al Club portando a casa risultati prestigiosi.
Completano il direttivo Vincenzo Lapenta con le sue preziosissime funzioni di segretario e i consiglieri e soprattutto grandi appassionati Pietro Nocera e Vittoria Limongi. Quest’ultima svolgerà l’importante ruolo di responsabile safeguarding, preziosa figura volta alla protezione dei tesserati.
La squadra viene completata dal preziosissimo contributo dell’ Allenatore FIDAL, da sempre grande amico del Club, Giovanni Torcelli , delle istruttrici fidal Mary Di Lascio e Giacomina Miraglia e del medico sociale Azzurra Sirchio.