Il Lagonegrese alla ribalta televisiva

La Basilicata, ed in particolare l’area sud lucana, sempre più protagonista sui piccoli schermi.

Doppio appuntamento stamane: nella trasmissione “Made in Basilicata” è Trecchina, col suo “Parco delle Stelle”, ad essere sotto i riflettori della rete ammiraglio.  Rai1, nella trasmissione “Uno Mattina” ha fatto vivere, così, l’adrenalina e la straordinaria bellezza del Parco attrattore, direttamente nelle case degli italiani: scivoli, la pista tubing, la slittovia, una grande altalena e per gli amanti degli sport all’aperto parapendio, una pista downhill, percorso equestre e trekking, con una meravigliosa vista sul Golfo di Policastro.

Sempre in mattinata, invece, è andato in onda su La7 –  a “l’Aria che Tira” – un servizio da Latronico, sulle ultime azioni amministrative portate avanti dall’amministrazione cittadina che, come testimoniato dalla nostra testata, tanto eco mediatico hanno destato anche nei giorni passati. Due le misure cardine, oggetto dell’attenzione dei media: taglio delle tasse e terme gratuite, ovvero esenzione dalle tasse comunali per un periodo di 10 anni, unita alla possibilità di usufruire delle cure termali, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino.

Infine, sempre il paese delle Terme Lucane, sarà protagonista della seguitissima trasmissione di Rete4 “Diritto&rovescio”, con il primo cittadino Fausto De Maria direttamente negli studi di Paolo Del Debbio.