TRICARICO (MT – Nella mattinata di ieri, venerdì 16 dicembre, nel palazzo della Regione Veneto, il pizzaiolo originario di Tricarico Paolo Infantino, meglio conosciuto come “Zolfanello”, già pluripremiato in numerosi concorsi nazionali e internazionali di pizza, ha ricevuto il Gran Premio Internazionale di Venezia rappresentato dal “Leone d’oro”. È la prima volta che un lucano riceve questo ambito riconoscimento.
Il Gran Premio Internazionale di Venezia è un prestigioso e storico riconoscimento all’arte, alla cultura ed all’imprenditoria italiana.
Raggiunto al telefono dai colleghi di Sassilive.it, Infantino si è detto “orgoglioso di questo riconoscimento perchè rappresenta sicuramente un premio prestigioso che arriva dopo anni di sacrifici a livello professionale” . Dedico questo premio – dichiara Zolfanello – a tutte le persone che hanno sempre creduto nelle mie potenzialità e alla mia famiglia. Il Leone d’oro mi gratifica particolarmente perchè corona la mia carriera professionale ricca di riconoscimenti e successi. Sono fiero di aver ricevuto un premio che ogni anno viene assegnato a importanti personaggi della cultura italiana”.