Il marateota Antonio Sorice vince ‘Tu Si Que Vales’ per la Scuderia Scotti

Maratea (PZ) – Il vincitore scelto dal pubblico in studio per la gara parallela al ‘Tu Si Que Vales’ è il 25enne Antonio Sorice che vince un buono viaggio, maestro di yoga e cantante. Annuncio della vittoria è stato dato in diretta da Sabrina Ferilli. In finale per la Scuderia Scotti i tre talenti erano Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno. Facile innamorarsi difficile dimenticare è il motto della Scuderia Scotti la divertente gara parallela di Italia’s Got Talent con i talenti improbabili scelti, guidati, coccolati da Gerry Scotti che si fa accompagnare da altri due ex “talenti” della scuderia come Tip e Tap.

“Questa vittoria è dedicata all’amico Manuel Gaudenzi e a tutte le persone che mi vogliono bene e mi hanno seguito con affetto” E’ il commento di Sorice all’atto della premiazione di ieri sera al programma di canale 5.

“Dallo yoga al canto, Antonio Sorice ha dimostrato – il commento e i complimenti del Sindaco di Maratea Daniele Stoppelli- grandi capacità e talento regalandoci la soddisfazione della vittoria a Tú Sí Que Vales Scuderia Scotti, di nostro concittadino e di lucano. Complimenti Antonio!”