Il miele del Pollino ai vertici internazionali per alta qualità

Viggianello (PZ) – L’azienda “Serra del Prete” di Viggianello, si distingue ancora nell’ambito della 12esima edizione del Premio Internazionale BIOLMIEL, un concorso che premia i migliori mieli bio prodotti a livello Internazionale. I campioni in concorso erano provenienti da circa otto Nazioni.
All’Azienda vengono assegnate ben tre medaglie d’oro, nello specifico per i mieli millefiori, alta montagna e agrumi.
Serra del Prete porta avanti, con dedizione, da circa 15 anni l’allevamento delle api in contesti paesaggistici di pregio all’interno del Parco Nazionale del Pollino, producendo mieli unici e particolari. Questo risultato conferma, ancora una volta, il buon lavoro svolto dall’Azienda Serra del Prete che da anni produce miele biologico di altissima qualità e che si è già contraddistinta più volte ricevendo premi e riconoscimenti in concorsi di taratura Nazionale ed Internazionale.
“Fieri di aver ricevuto -il commento di Pietro Civale titolare dell’azienda- un tale riconoscimento che, oltre ad aumentare il prestigio dell’Azienda,
arricchisce l’offerta di prodotti di eccellenza dell’area del Pollino.”il commento di Pietro Civale titolare dell’azienda.