Il “Miraglia” apre le porte

LAURIA (PZ) – Dall’11 Gennaio i diversi istituti che fanno parte del Miraglia apriranno le porte agli  studenti e  ai genitori. L’Open Day è, quindi, un’ottima occasione per visitare l’istituto con la sua ampia offerta formativa.


Attraverso un percorso tra le aule e i tanti laboratori i visitatori potranno assistere a molte e interessanti attività proposte dai ragazzi già iscritti, con la  possibilità di interloquire con il corpo docente che sarà pronto e disponibile a rispondere ad ogni dubbio o curiosità.
Partecipare all’Open Day è un’opportunità che non bisogna trascurare in quanto scegliere con consapevolezza la scuola superiore da frequentare significa porre ottime basi per il futuro.


La società dei nostri giorni è fortemente competitiva e complessa ragione per cui è quanto mai indispensabile acquisire competenze, conoscenze che siano in grado mettere i ragazzi nelle condizioni di fronteggiare le sfide che li aspettano senza trascurare la persona che , ovviamente, è posta al centro di tutti i percorsi formativi che fanno parte del Miraglia.