Il Villaggio delle Meraviglie incanta e delizia Lauria, Cosentino: “trampolino di lancio per prossime e future iniziative”

LAURIA (PZ) – Grande successo per la manifestazione “Il villaggio delle meraviglie”, la due giorni svoltasi a Lauria a cura dell’Associazione Commercianti, con il patrocinio del comune di Lauria, della Pro-loco e con la collaborazione della Confartigianato.

Presenti molti espositori delle zone limitrofe che con le loro creazioni hanno incantato i cittadini e non solo che nelle serate del 27 e 28 dicembre hanno deciso di affollate le strade del rione superiore di Lauria. Degni di nota gli stand Street Food, che con le loro pietanze a base della tradizione locale, hanno deliziato il palato di tanti.

“Abbiamo calcolato una massiccia presenza quantificata intorno alle 1500 persone, dato da non trascurare tenendo presente il periodo non molto felice meteorologicamente parlando”, ci spiega soddisfatto il presidente dell’associazione Commercianti di Lauria, Giovanni Cosentino.”Questa iniziativa, contornata anche da intrattenimenti vari, è stata portata avanti nell’interesse delle attività commerciali e per movimentare il periodo natalizio a Lauria. A conclusione possiamo tranquillamente affermare che tutto questo è stato il trampolino di lancio per prossime e future iniziative che porteremo avanti in estate”, dichiara e conclude con soddisfazione Cosentino.

Pubblicità