TREVISO – Una distrazione, forse un malore: ha perso il controllo della sua moto Ducati, ed è finito fuori strada, schiantandosi poi contro un pilastro del telefono.
Le vittime, Antonio Cerruti e Nicole Rebecca Bellusci
All’arrivo dei soccorsi erano privi di vita Antonio Cerruti, 31 anni, di Breda di Piave (era alla guida del mezzo) e Nicole Rebecca Bellusci, 24 anni, originaria di Senise ma residente a Montebelluna. Sono morti purtroppo sul colpo ieri intorno alle 18 a Volpago durante un giro in moto insieme sul Montello.
Lo schianto violentissimo contro un palo del telefono
Lo schianto è avvenuto in via 18 Giugno, l’impatto è stato violentissimo, la Ducati Hypermotard, dopo lo schianto contro il palo del telefono, è finita nel fossato che costeggia la strada, mentre i corpi dei due fidanzati sono volati alcuni metri dopo.
Lui lavorava alla Comas di Silea, lei da Bep’s a Montebelluna
Antonio Cerruti lavorava come progettista tecnico alla Comas di Silea, mentre Nicole Rebecca Bellusci lavorava nel negozio di accessori per automobili, moto, e biciclette “Bep’s” di Montebelluna.
Sotto accusa la Dorsale del Montello
Sono già 16 le vittime della strada da gennaio, una strage.
Sotto accusa, stavolta, c’è la Dorsale del Montello: una provinciale che passa tra Nervesa e Montebelluna, stretta e molto frequentata, soprattutto nelle giornate festive, da ciclisti e motociclisti.