Incidente sulla Fondovalle del Noce, perde la vita un 29enne di Viggianello

L’incidente è avvenuto all’alba, in territorio di Lauria. Nell’impatto tra due auto è morto Danilo Bloise, di 29 anni. Due i feriti

LAURIA (PZ) – C’è stato un incidente mortale all’alba di oggi sulla Bretella 585 che conduce alla Fondo Valle del Noce in territorio di Lauria Nell’impatto tra due auto ha perso la vita Danilo Bloise, 29 anni, di Viggianello.

Altre due persone sono rimaste ferite: una è stata portata in eliambulanza al San Carlo di Potenza e un’altra all’ospedale di Lagonegro. Sul posto, sanitari del 118 e forze dell’ordine.

Il cordoglio del sindaco di Lauria, Gianni Pittella

“Profonda vicinanza ai familiari del giovane Danilo Bloise vittima questa mattina d’incidente mortale, e solidarietà alla intera comunità di Viggianello che ha perso un proprio figlio. Speranza per le altre due persone coinvolte e ricoverate presso gli Ospedali di Lagonegro e Potenza. Il Sindaco Pittella ha fatto avere il cordoglio dei propri cittadini al Sindaco di Viggianello Antonio Rizzo”. Lo scrive in una nota il sindaco di Lauria, Gianni Pittella.

Il messaggio del Comitato Pro Bretella

“Siamo addolorati per il drammatico incidente avvenuto stamattina sulla bretella in cui ha perso la vita il giovane 29enne viggianellese Danilo Bloise.
Abbiamo appreso dai media che nello scontro sono rimaste ferite altre due persone, una trasportata in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza, l’altra all’ospedale di Lagonegro.
Condoglianze alla famiglia”.

Pubblicità