MATERA – Intorno alle 8:45 di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Matera è intervenuta per un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 99, all’altezza del km 13+900.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture, una Fiat Panda e una Smart. A bordo della Panda viaggiavano due donne sessantenni, residenti a Gravina in Puglia, mentre la Smart era condotta da una giovane di 23 anni, originaria di Acquaviva delle Fonti.
Le tre persone coinvolte sono state soccorse dal personale sanitario del 118 e affidate alle cure mediche. Al momento non sono state rese note le condizioni dei feriti.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, la Polizia Locale e il personale dell’Anas. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata dall’incidente.
Per consentire le operazioni di soccorso e la successiva bonifica della carreggiata, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico. La situazione è ora sotto controllo e sono in corso le operazioni per il ripristino della normale circolazione
Home ATTUALITA' & CRONACA











































