La karateka di Sant’Arcangelo ha conquistato il terzo posto nei Campionati Europei Giovanili 2025 – Cadetti /Junior/Under 21 a Bielsko Biala, in Polonia. 1225 le atlete in gara provenienti da 49 nazioni.
SANT’ARCANGELO (PZ) – Prima giornata dei Campionati Europei Giovanili 2025 (Cadet/Junior/U21) a Bielsko Biala, in Polonia, con la partecipazione di oltre 1225 karateka provenienti da 49 nazioni.
Per l’Italia, nella categoria Under 21 Kata femminile, la santarcangiolese Orsola D’Onofrio ha raggiunto la finale per il bronzo contro la francese BUI MAI LINH. Nelle fasi eliminatorie l’azzurra ha avuto la meglio prima sull irlandese OREILLY REBECCA, poi sull’atleta della Repubblica Ceca KIRSCHNEROVA ALICE-JANA.
Al terzo round è stata fermata dalla Spagnola GARCIA LOZANO PAOLA (che domenica disputerà la finalissima contro la turca TUREMEN DAMLA SU ).
Ai ripescaggi vince sulla georgiana KHURTSILAVA LIA che le dà l‘accesso alla finale per la medaglia di bronzo contro la fortissima atleta Francese. Un bronzo prestigioso per l’azzurra Orsola D’Onofrio che ancora una volta non ha tradito le aspettative poste su di lei. Ancora podio europeo per la famiglia D’Onofrio