La Cave del Sole Geomedical Lagonegro cerca continuità a Reggio Emilia

LAGONEGRO (PZ) – Giocherà a Reggio Emilia la Cave del Sole Geomedical Lagonegro che domenica affronterà la squadra di Mister Mastrangelo, fresco di un nuovo rinnovo sulla panchina emiliana.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa per mano della formazione di Porto Viro, la Condo Reggio Emila già domenica scorsa si è riscatta portandosi a casa tre punti contro la BCC in una prestazione molto convincente per gli uomini di Mastrangelo che si sono imposti sui pugliesi per 3-1 .

Nonostante le assenze di Bellei, Suraci, Scopelliti, la Conad è scesa in campo con un sestetto completamente rivisitato, con l’esperienza di Nicola Sesto al centro e la duttilità tattica di Maiocchi schierato come opposto, imponendosi su un avversario ostico come Castellana. Dunque per domenica nella gara contro Lagonegro Mister Mastrangelo dovrà probabilmente rivedere nuovamente il suo starting e scegliere se schierare lo stesso visto domenica scorsa.

Attualmente gli emiliani occupano la sesta posizione della classifica con 29 punti.

Dal suo canto invece Mister Tubertini avrà l’intero roster a disposizione dunque le scelte tecniche verranno prese dallo staff nei minuti precedenti la gara.

Fiduciosi della vittoria dello scorso turno, i lagonegresi vogliono ripetere la prestazione contro Mondovì quando si sono imposti per 3-1 grazie ad una prova di carattere del gruppo squadra che ha saputo reagire nei momenti cruciali.

La gara sarà trasmessa sul canale di You Tube ma con orario insolito a partire dalle 16,00 sul canale di Legavolley .