La classe 1982 di Lauria ha celebrato i suoi primi 40 anni

LAURIA (PZ) – Ritrovarsi tra amici, compagni di scuola, complici di avventure o storie di infanzia. Magari qualche “fatica” iniziale nel riconoscersi tutti, (perché si, è vero, gli anni passano), ma poi è stata una festa di sorrisi, balli, gioia e divertimento.

La classe 1982 di Lauria ha celebrato i suoi primi 40 anni con oltre cento presenze che si sono ritrovate presso la Sala ricevimenti Happy Moments. Un lavoro certosino portato avanti da mesi con solerzia e tenacia da una irriducibile Eugenia Bevilacqua, anche lei giovane quarantenne, che con pazienza e attenzione ha contattato centinaia di coetanei e ha speso tempo e anima per regalare ai 40enni lauriota una serata indimenticabile.

Dopo la messa celebrata presso la Chiesa di Galdo di Lauria, via al convivio, tra abbracci, stupore, ricordi, aneddoti e risate, tutto contornato alla perfezione dall’animazione della Pino Pinto Band e dalla professionalità sempre impeccabile dello staff Happy Moments.

Poi balli, canti, selfie a go go e anche qualche momento di commozione, per una festa andata avanti fino a tarda notte e conclusasi alla mitica “Santa” del rione inferiore di Lauria, da sempre luogo iconico di ritrovo di generazioni.

È la bellezza del ritrovarsi, del rendersi conto che poco importa il non sentirsi o vedersi tutti i giorni per stare bene e conservare ricordi e gioie che durano una vita. È la bellezza dei rapporti sinceri, schietti e autentici, quelli che la classe ’82 porta da sempre avanti con fierezza. Auguri a noi!