La denuncia della Cgil Lauria e il nostro invito a rispettare le normative vigenti

LAURIA (PZ) – “Volevo dire che la CGIL di Lauria sarà aperta nelle sole mattinate del lunedì martedì e venerdì, assicuriamo contatti telefonici e appuntamenti per cose di primaria importanza!!!” Da stamattina siamo al paradosso, gente che è rientrata dai cantieri e si fionda in ufficio senza pensarci due volte,persone anziane che si allarmano per altre sciocchezze, abbiamo scritto di temporeggiare fuori o nell’atrio, ma niente!!! Volevo avvisare tutti che pure noi abbiamo una famiglia, che sicuramente non è il momento adatto per continuare imperterriti a circolare per cose risolvibili diversamente!!! I nostri numeri sono affisi fuori dalla porta”.

Questa la denuncia pubblicata questa mattina dalla Referente per l’ufficio sindacale di Lauria Clelia Anna Spagnuolo, la quale denuncia le condizioni di grave precarietà a livello di salute di chi ogni giorno svolge lavoro di front office e di contatto diretto con il pubblico.

ivl24 fa suo questo appello, invitando nuovamente a ognuno di noi A USCIRE SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO PER LAVORO, SPESA O EMERGENZA, e se si esce, si abbia rispetto dei lavoratori quotidianamente impegnati a svolgere servizio continuo per il bene della comunità, come tabaccai, gestori di supermercati, dipendenti postali o bancari, farmacisti, operatori sanitari e addetti alle vendite di telefonia solo per citarne alcuni, rispettando DISTANZE DI SICUREZZA E EVITANDO ASSEMBRAMENTI.

Il nostro sentito grazie a quanti collaboreranno e a chi, ogni giorno, in questa difficile situazione, svolge il suo dovere lavorativo e sociale.